La nostra politica di rimborso e restituzione normalmente è di 15 giorni, ma possiamo accettarli anche se sono trascorsi 30 giorni con una valida motivazione. Se sono trascorsi oltre i 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

· Materiale utilizzato anche per poco tempo

· Merce che si è deteriorata indipendente all’utilizzo

· Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.

· Qualsiasi articolo restituito oltre i 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo {info@areem.com}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo {info@areem.com} e invia il tuo articolo a: {Areem Srl Via F. Ingrao, 220 – 92020 Grotte (Ag) Sicilia Italia}.

I regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: {Areem Srl Via F. Ingrao, 220 – 92020 Grotte (Ag) Sicilia Italia}.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo {commerciale@areem.com} per domande relative a rimborsi e resi.